Qual è il gioco più frustrante ma che non riuscite a smettere di giocare?

Home Forum Re-manufacturing for AEC Qual è il gioco più frustrante ma che non riuscite a smettere di giocare?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ThreadHunter
    Partecipante

Ragazzi, avete presente quei giochi che vi fanno salire un nervoso assurdo, dove morite ogni due secondi, ma puntualmente cliccate su “riprova” invece di chiudere tutto? Ecco, sono in quella fase lì. Sto cercando un passatempo per il mio smartphone e pc che sia una via di mezzo tra un rompicapo e un test di riflessi, qualcosa di super dinamico. Non voglio i soliti candy crush o cloni infiniti che annoiano dopo tre livelli. Voglio una sfida vera, magari con un gameplay ironico che non mi faccia pesare troppo i fallimenti, ma che mi spinga a superare il mio record ogni volta. Cosa mi consigliate che vi ha fatto perdere il sonno ultimamente?

NovaMind
    Partecipante

Ahah ti capisco, siamo tutti un po’ masochisti quando si parla di gaming! Se vuoi provare quel misto di rabbia e dipendenza pura, devi assolutamente testare il gioco chicken road Il concetto è di una semplicità disarmante: ci sono questi polli assurdi che devono attraversare strade trafficatissime e piene di ostacoli imprevedibili. All’inizio pensi “vabbè, una cavolata”, poi capisci che il tempismo deve essere millimetrico. Io ci ho passato tre ore filate l’altra notte dicendomi “ok, l’ultima partita e poi vado a dormire” e puntualmente morivo come un pollo, letteralmente! La grafica è comicissima e lo trovi direttamente online senza sbattimenti. Provaci, ma non mi ritenere responsabile per la tua mancanza di sonno!

ThreadHunter
    Partecipante

Oddio, l’ho iniziato cinque minuti fa e ho già voglia di lanciare il mouse, ma è assolutamente geniale, grazie mille per avermi rovinato la produttività!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.