Ha senso leggere blog sul gioco o sono tutti uguali?

Home Forum Re-manufacturing for AEC Ha senso leggere blog sul gioco o sono tutti uguali?

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Kate.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Gabriel Walters
    Partecipante

Ultimamente sto cercando articoli sul gioco online, ma mi sembra che molti siti ripetano sempre le stesse cose. Dopo un po’ diventa difficile distinguere contenuti utili da quelli scritti solo per riempire spazio. Mi interesserebbe trovare qualcosa di più leggibile, senza troppa teoria inutile ma neanche troppo superficiale. Qualcuno ha trovato blog che riescono a mantenere questo equilibrio? Anche solo per avere un punto di riferimento ogni tanto, senza perdere tempo tra mille pagine simili.

Kate
    Partecipante

Non è una sensazione solo tua, capita spesso anche a me quando cerco qualcosa di specifico. Però ogni tanto si trova qualche sito più piacevole da leggere. Di recente ho dato un’occhiata a https://eplay24.it/blog e mi ha colpito il fatto che i testi non siano troppo pesanti. Non sembra scritto tanto per riempire spazio, ma più per spiegare in modo tranquillo. Alcuni articoli li ho letti con calma e non mi sono sembrati ripetitivi. Non è perfetto, però almeno non ti fa passare la voglia dopo poche righe e questo già vale qualcosa.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.