Fascette resistenti per auto?

Home Forum Re-manufacturing for AEC Fascette resistenti per auto?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Gabriel Walters
    Partecipante

Salve a tutti, sto rifacendo la cablatura nell’auto e ho bisogno di fascette che resistano alle vibrazioni, al calore e al freddo. Quelle comprate in negozio perdono forza velocemente. Avete esperienze con prodotti più professionali? Soprattutto quelle nere e di varie misure. Grazie per i consigli basati su esperienza diretta!

Kate
    Partecipante

Salve! Ho avuto esattamente lo stesso problema quando ho rifatto l’impianto elettrico della mia macchina. Dopo varie prove deludenti ho trovato un sito specializzato in accessori per cablaggio. A metà del mio ordine ho inserito delle fascette plastica pensate proprio per uso automotive e l’esperienza è stata positiva. Dopo diversi mesi di vibrazioni, caldo e freddo continuano a tenere tutto fermo senza segni di cedimento. Sono arrivate puntuali, ben confezionate e con una buona varietà di dimensioni. Il processo di acquisto è stato semplice e trasparente. Ora sono molto più tranquillo quando guido. Se anche tu stai lavorando su qualcosa di simile, ti consiglio di valutare questa opzione, secondo me ne vale la pena.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.