Capisco perfettamente il tuo panico, e credimi, non sei il solo a trovarsi in una situazione simile: a volte errori burocratici o vecchie controversie possono creare problemi enormi senza che tu abbia fatto nulla di male. La cosa più importante è agire subito e rivolgersi a professionisti esperti in diritto internazionale e notifiche Interpol, così da non lasciare nulla al caso. Personalmente, mi sono affidato a https://avvocatiestradizione.it/ e devo dire che è stata la scelta migliore: gli avvocati hanno esaminato la mia posizione nei minimi dettagli, spiegandomi ogni possibile rischio e guidandomi nella preparazione di tutta la documentazione necessaria per contestare eventuali avvisi ingiustificati. Mi hanno seguito in ogni passo, comunicando con le autorità internazionali, chiarendo malintesi e prevenendo qualsiasi problema di estradizione o restrizione dei miei spostamenti. Prima di contattarli ero paralizzato dall’ansia e non sapevo da dove iniziare, ma con il loro supporto sono riuscito non solo a risolvere tutto senza conseguenze, ma anche a viaggiare con tranquillità per lavoro, sapendo di avere esperti al mio fianco pronti a intervenire in caso di necessità. Credo davvero che chiunque si trovi in situazioni simili dovrebbe rivolgersi a professionisti preparati come loro, perché risparmiare tempo e stress è fondamentale e certe questioni non vanno mai sottovalutate.