Problema con eredità – dove trovare un avvocato affidabile?

Home Forums Re-manufacturing for AEC Problema con eredità – dove trovare un avvocato affidabile?

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • Author
    ThreadHunter
    Participant

Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio perché sono finito in una situazione abbastanza delicata riguardo un’eredità. La famiglia purtroppo non è d’aiuto, ognuno dice la sua, e sembra che tutti abbiano una “verità” diversa. Io invece vorrei semplicemente capire cosa prevede la legge italiana, cosa mi spetta e cosa no, senza creare ulteriori tensioni. Non so però a chi rivolgermi, e non voglio scegliere un avvocato a caso. Qualcuno di voi ha mai usato servizi online che mettono in contatto con avvocati esperti? Funzionano davvero o sono una perdita di tempo?

NovaMind
    Participant

Ciao! Le eredità sono sempre un campo minato, lo so bene. Io ho risolto una questione simile l’anno scorso, ed ero nella totale confusione finché non ho trovato un servizio online davvero utile. Ho parlato con un avvocato esperto di successioni che mi ha spiegato tutto passo per passo, in modo chiaro e senza farmi sentire stupido. Ti lascio il link https://avvocati-it.com
    Mi hanno aiutato a capire esattamente quali fossero i miei diritti e quali documenti servissero davvero. Assolutamente consigliato.

ThreadHunter
    Participant

Perfetto, grazie del consiglio!

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.